cobb

COBB Tuning

cobb
f-tech cobb
cobb

Chi è COBB Tuning

 
COBB Tuning è una società di ingegneria automobilistica fondata a Rockwall TX da Trey COBB nel 1999, impegnati nello sviluppo di soluzioni che migliorano le prestazioni del veicolo e l'esperienza di guida. 
I progetti di ottimizzazione COBB considerano l'intera piattaforma del veicolo come un sistema completo presentando prodotti e servizi di altissima qualità, accuratamente testati e supportati da un servizio clienti leader del settore..
Dal loro inizio con Subaru, COBB Tuning ha ampliato la sua offerta di prodotti a BMW, Ford, Mazda, Porsche, Mitsubishi, Nissan e Volkswagen specializzandosi nell'elettronica di gestione del motore, componenti per il condotto di aspirazione, sistemi di scarico, kit turbo, componenti di trasmissione e componenti di sospensione.
Nel 2009, la rivista Top Gear Regno Unito ha rivelato che 8 Nissan GT-R su 10, modificate negli Stati Uniti, sono state elaborate da COBB Tuning.

Perché scegliere COBB per la propria vettura?
1. Con l'acquisto di ACCESSPORT  si ha la possibilità di passare a STAGE successivi senza costi aggiuntivi
2. Gestione cambio (Nissan GTR) compreso nel SW nel caso di PORSCHE c'è un sw separato
3. Personalizzazione del SW, rivolgendosi ad un centro PROTUNER o acquistando tramite un corso online un attestato che permetterà di scaricare il SW di gestione Accestuner
4. Tutti i SW sono multimappa da 5 a 8 mappe (dipende dal tipo di veicolo) è una soluzione dedicata anche per il cambio (es.PDK Porsche)
5. Rivolgendosi  al PROTUNER più vicino è possibile personalizzare la propria mappa 


cobb tuning

Per saperne di più: